URP

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è lo sportello comunale più direttamente a contatto con i cittadini, dove ci si può rivolgere per avere informazioni o chiarimenti. Infatti l'URP fornisce servizi di:

• Orari di ricevimento e recapito dei vari uffici comunali.
  • Orari di ricevimento del sindaco e degli assessori.
  • Gestione dei provvedimenti di accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
  • Sportello informativo per emigrati ed immigrati.
  • Indirizzamento dei cittadini per l'accesso ad uffici di altre aministrazioni.
  • Autenticazione di firme e di copie di atti e documenti.
  • Informazione sui concorsi pubblici.
  • Informazioni su gare ed appalti.
  • Informazioni su eventi e manifestazioni previsti sul territorio comunale ed eventuali limitazioni alla viabilità.

Responsabile dell'URP: Sig. Morando Sandro tel. 010 938248. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede ed orari di ricevimento:
L'Ufficio URP è nella sede del Municipio, in via IV Novembre, 18 a Montoggio.

Apertura al pubblico:
dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle 12,00.