Iscrizione all'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale

Presentare l'apposita domanda presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Montoggio- Via IV Novembre 18- 16026 Montoggio ( Tel 010/9379320) dal 1º novembre al 30 novembre di ogni anno.

Per potersi iscrivere occorre:
• Essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Montoggio;
• Aver assolto gli obblighi scolastici;
• Non appartenere ad una delle seguenti categorie:
- dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei trasporti;
- appartenenti alle Forze Armate in servizio;
- medici provinciali, ufficiali sanitari e medici condotti;
- segretari comunali e dipendenti di Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
- candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.