Deposito temporaneo di rifiuti ingombranti

Si informa che è attivo, presso il deposito ubicato in "Loc. Terre rosse - S.P. 226 Direz. Torriglia", il servizio di raccolta di rifiuti ingombranti.
Potranno usufruire gratuitamente del servizio i residenti ed i proprietari di immobili siti nel Comune di Montoggio, con esclusione di ditte o imprese. Gli aventi diritto dovranno presentare autocertificazione. I dati dichiarati verranno riportati su apposito registro e, nei limiti imposti dalla legge, utilizzati per fini statistici.
I rifiuti conferiti dovranno rientrare nelle seguenti categorie:

• Elettrodomestici
  • Mobili
  • Reti e materassi
  •  Batterie e pile
  • Oli esausti

Sono escluse tutte le restanti tipologie di rifiuti (detriti, ecc.).

I materiali da conferire non dovranno superare il metro cubo in volume ed i 150 kg in peso e, comunque, dovranno derivare da una normale gestione domestica.

Il centro sarà aperto al pubblico ogni primo e terzo sabato del mese e ogni secondo e quarto mercoledì del mese (escluso i festivi) dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Sarà presente un incaricato dell’Amministrazione che verificherà la rispondenza dei rifiuti a quanto sopra indicato.

Si ricorda che l’abbandono di materiale ingombrante sul territorio è punito ai sensi del D.Lgs n.22/97.