Montoggio,
una capitale green

Cultura, natura,magnifici prodotti della terra rivisitati in cucina. Montoggio, nella sua dimensione verde a 500 metri sul livello del mare, ti accoglie così: ricca di testimonianze storiche (le prime notizie risalgono al X secolo), di acque e pascoli, di cime che offrono visuali aperte verso le Alpi e il mare. La località sorge dove i torrenti Laccio e Pentemina confluiscono a formare lo Scrivia, che di li poi procede sinuoso disegnando la valle.

fauna

Note Legali

 Premessa
Il Comune di Montoggio è presente sulla rete Internet attraverso il proprio sito istituzionale www.comune.montoggio.ge.it

 Copyright
Tutti i contenuti - testi, grafica, files, immagini e quant'altro pubblicato in qualsiasi formato digitale - presenti all'interno del portale sono protetti dal diritto d'autore (artt. 65 e 101 Legge 22 aprile 1941 n. 633 e s.m.i.). I marchi di prodotti o servizi presenti sul sito sono citati su autorizzazione dei rispettivi titolari del diritto in materia di marchi, brevetti e/o copyright.

  Utilizzo del materiale pubblicato
I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale o non commerciale: nulla, neppure parzialmente, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.

 Utilizzo dei comunicati stampa
I comunicati emessi dal Comune di Montoggio e pubblicati nell'apposita sezione del portale possono essere ripresi e pubblicati senza nessuna autorizzazione.

 Utilizzo del sito
Il Comune di Montoggio pone la massima cura nella qualità delle informazioni pubblicate. Ciononostante in relazione alla grande varietà di fonti utilizzate, interne ed esterne all'Ente, ed al grande numero di pagine disponibili, è bene tener presente che con il passare del tempo le informazioni potrebbero perdere la loro validità e attendibilità. Nel caso di consultazioni derivanti da ricerche su motori esterni al sito comunale, si consiglia, eventualmente, di verificarne l'attendibilità navigando all'interno del sito attraverso i sistemi di navigazioni disponibili (ad es: motore interno, canali tematici, ecc...).
In nessun caso il Comune di Montoggio potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle notizie in esso contenute.
Il Comune di Montoggio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 Reinoltro a siti esterni
Il Comune di Montoggio non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.

 Recapiti
Si prega di inoltrare segnalazioni di disservizi o suggerimenti al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.