Alluvione 9-10 ottobre 2014

COMUNE DI MONTOGGIO
Provincia di Genova
Via IV Novembre, 18 - C.A.P. 16026 - C.F. 80007310107

IN APPLICAZIONE DEI PRINCIPI DELLA TRASPARENZA AMMINISTRATIVA, SI RENDE NOTO L’ELENCO DEL MATERIALE CONSEGNATO AL 30/11/2014 A 32 FAMIGLIE COLPITE DALL’ALLUVIONE DEL 9-10 OTTOBRE

13 LAVATRICI
12 FRIGORIFERI
4 STUFE A PELLETS
3 CUCINE A GAS
1430 SACCHI DI PELLETS DA 15 KG
5 MATERASSI
2 DIVANI LETTO
2 ARREDI PER CUCINE
2 TAVOLI DA CUCINA
12 SEDIE DA CUCINA
21 DEUMIDIFICATORI
EURO 3127,20 PER LE FAMIGLIE CHE HANNO CAMBIATO ABITAZIONE
GENERI ALIMENTARI
GENERI PULIZIA PER LA CASA
GENERI IGIENE PERSONALE
ARREDI PER CAMERE DA LETTO
ABBIGLIAMENTO
BIANCHERIA PER LA CASA
STOVIGLIE, UTENSILI PER LA CUCINA…. SERVIZIO LAVANDERIA

QUESTO MATERIALE E’ STATO DONATO DA:

PROTEZIONE CIVILE ( U.V.R.P.) DI NOVARA.
COMUNE E CITTADINANZA DI CARASCO
COMUNE DI SPOTORNO, LEGA NAVALE SPOTORNO, CENTRO SOCIALE ANZIANI,
LIONS INTERNATIONAL ( SPOTORNO, NOLI, BERGEGGI, VEZZI PORTIO ).
PROTEZIONE CIVILE SPOTORNO,
PROLOCO SPOTORNO E A.V.I.S. SPOTORNO.
VOLONTARI OLBIA.
MUNICIPIO IV MEDIA VALBISAGNO.
C.R.I. BARGAGLI.
LIONS CLUB SAVIGNONE.
GRUPPO CURVA NORD GENOA.
GRUPPO GRADINATA SUD SAMPDORIA.
GRUPPO CURVA NORD UDINESE.
COOPERATIVA LANZA DEL VASTO.
PARROCCHIA ASCENSIONE DI N.S. GESU’ CRISTO AI GIOVI.
GLI AMICI DI CARSEGLI, VALBREVENNA E MOLASSANA.
PRIVATI CITTADINI.

IL DETTAGLIO DEL MATERIALE RICEVUTO E DISTRIBUITO E’ VISIONABILE PRESSO GLI UFFICI DEL COMUNE.

2^ RATA TARI 2014

A SEGUITO  DEGLI  EVENTI  ALLUVIONALI  DEL  9  E  10  OTTOBRE 2014, IN OSSERVANZA AL DECRETO DEL MINISTRO DELLE FINANZE DEL 20/10/2014,

IL PAGAMENTO DELLA 2^ RATA DELLA TARI E' RINVIATO AL 20/12/2014.

Evento alluvionale 9 - 10 ottobre 2014: Avvisi

Servizio di distribuzione e compilazione delle Schede di segnalazione danni
Presso gli uffici comunali è attivato il servizio di distribuzione e compilazione delle schede di segnalazione danni, predisposte dalla Regione Liguria-Protezione Civile a seguito dell'evento alluvionale del 9-10 ottobre 2014.
Orario: ore 9,00 - 12,00 dal Lunedì al Venerdì
Scadenza per la presentazione: entro il 5 novembre 2014

I modelli e le relative istruzioni per la compilazione sono pubblicati sul sito web ufficiale del comune di Montoggio e possono essere direttamente scaricabili, "cliccando" sulle sottostanti caselle:

Ordinanza di evacuazione per l'allerta meteo del 4-5 Novembre 2014:

TASI
A seguito degli eventi alluvionali del 9 e 10 ottobre, la Giunta del Comune di Montoggio ha deliberato di rinviare al 16 dicembre 2014 il pagamento della prima rata della TASI.

Note informative

Il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova si rende disponibile tramite i propri iscritti, a titolo gratuito, a fornire assistenza nella redazione della modulistica per la richiesta di risarcimento danni derivanti dall'evento alluvionale.
Gli interessati potranno avere maggiori informazioni inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n° 010 5700735

Si riporta di seguito l'avviso pubblicato sul sito Ac Genova:

"Alluvione di Genova – radiazioni veicoli

informazioni e documenti necessari

L'Automobile Club di Genova si è attivato per facilitare, gratuitamente, le procedure di radiazione dei veicoli e motoveicoli danneggiati a seguito degli eventi atmosferici che hanno colpito Genova.
Gli interessati potranno rivolgersi presso l'apposito sportello nella Sede dell'Automobile Club di Viale Brigate Partigiane 1A.
Sarà necessario indicare dettagliatamente il luogo dove si trova il veicolo alluvionato.

Documenti necessari:
• carta di circolazione
• certificato di proprietà.
In caso di smarrimento di entrambi o anche di uno solo di tali documenti o delle targhe del veicolo è necessario presentare la denuncia alle Autorità competenti
E' possibile scaricare l'Autocertificazione presente sul sito internet www.acigenova.it
Se si presenta l'interessato deve compilare solamente la prima parte, diversamente è necessario compilare anche la seconda parte.

Orari di apertura: dal lunedì al giovedì con orario 08.30/12.00 - 14/16.30 venerdì 08.30/12.00

Questo l'elenco dei Demolitori convenzionati con l'Automobile Club di Genova

• CANCELLIERI GIUSEPPE S.R.L
• GARBARINO S.R.L.
• AUTODEMOLIZIONI LAMPARELLI S.R.L.
• LA NUOVA DEMOLIZIONI S.R.L.."

OFFERTA ORDINE INGEGNERI

Gli iscritti al Consiglio Nazionale degli Ingegneri e l'Ordine di Genova offrono la loro opera di assistenza gratuitamente a favore delle attività produttive danneggiate dall'alluvione, attraverso le associazioni di categoria e la Camera di commercio.

Su www.ordineingegneri.genova.it l'elenco degli iscritti disponibili per perizie, verifiche e supporto nelle azioni di sicurezza.