Montoggio,
una capitale green

Cultura, natura,magnifici prodotti della terra rivisitati in cucina. Montoggio, nella sua dimensione verde a 500 metri sul livello del mare, ti accoglie così: ricca di testimonianze storiche (le prime notizie risalgono al X secolo), di acque e pascoli, di cime che offrono visuali aperte verso le Alpi e il mare. La località sorge dove i torrenti Laccio e Pentemina confluiscono a formare lo Scrivia, che di li poi procede sinuoso disegnando la valle.

fauna

Home page

 

btn puc

Per la consultazione, quando si apre la pagina, cliccare su "Navigatore"  (tasto in alto a destra)

 

 

E' disponibile il Regolamento Edilizio (menu Regolamenti e Modulistica on line) e la modulistica del settore Edilizia Privata (Menu Modulistica on line - sezione in aggiornamento) 

 

 

RICOGNIZIONE DEI FABBRICATI RURALI CENSITI ANCORA AL CATASTO TERRENI

 

 

 

Procedura aperta per affidamento lavori di messa in sicurezza Rio Carpi 

 

 

INAIL - ISI AGRICOLTURA - Avviso pubblico per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nelle micro e piccole imprese - produzione agricola primaria dei prodotti agricoli -  

 

 

 

Programma operativo FSE Liguria 2014/2020, asse 2 “inclusione sociale e lotta alla povertà” , priorità di investimento 91, obbiettivo specifico 9.1 “FAMIGLIE AL CENTRO UN CENTRO PER LE FAMIGLIE”. 

 

 

 

Ditta OLV4 

    


 

  

 SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP):

SUAP: SEDE OPERATIVA PRESSO IL COMUNE DI SAVIGNONE - INFORMATIVA

 

 

SI INFORMA CHE:

 DAL 3 MAGGIO 2016                       L'UFFICIO TECNICO

                                                   E  L'UFFICIO TRIBUTI

                                                    RICEVERANNO IL

MARTEDI'

DALLE ORE 09,00 ALLE 12,00

 

 

PROGETTO DEI LAVORI SUL RIO CARPI 

 La Giunta Comunale ha approvato, lo scorso 30 giugno 2016, il progetto esecutivo, qui allegato, dei lavori per la sicurezza del Rio Carpi. 

Il progetto si trova ora presso la SUAR ( Stazione Unica Appaltante della Regione Liguria) che provvederà a esperire, secondo la normativa vigente, la gara per l'assegnazione dell'appalto all'azineda che avrà presentato l'offerta giudicata migliore da un'apposita commissione.

 

 

PROGETTO PONTE SULLO SCRIVIA

  

E' disponibile il Regolamento Edilizio (menu Regolamenti e Modulistica on line) e la modulistica del settore Edilizia Privata (Menu Modulistica on line - sezione in aggiornamento)

 

 

 

 

 

ALIQUOTE TASI