Montoggio,
una capitale green

Cultura, natura,magnifici prodotti della terra rivisitati in cucina. Montoggio, nella sua dimensione verde a 500 metri sul livello del mare, ti accoglie così: ricca di testimonianze storiche (le prime notizie risalgono al X secolo), di acque e pascoli, di cime che offrono visuali aperte verso le Alpi e il mare. La località sorge dove i torrenti Laccio e Pentemina confluiscono a formare lo Scrivia, che di li poi procede sinuoso disegnando la valle.

fauna

Home page

 

CAMBIA L'ORARIO FESTIVO DELLE CORRIERE ATP

Grazie ad un accordo raggiunto nei giorni scorsi tra Comune di Montoggio, Città Metropolitana, Regione e ATP è stato modificato l'orario festivo delle corriere. Le giuste proteste degli utenti hanno così trovato un riscontro positivo. I nuovi orari entreranno in funzione a partire da martedì 26 dicembre. Ecco in dettaglio le nuove corse:

 

 

 INFORMATIVA REI - Reddito di Inclusione

  

 

Rassegna di Cori Alpini

VolantinoCoriAlpini

 

DECESSI NEI GIORNI FESTIVI

 

 

 

 

btn puc

Per la consultazione, quando si apre la pagina, cliccare su "Navigatore"  (tasto in alto a destra)

 

 

E' disponibile il Regolamento Edilizio (menu Regolamenti e Modulistica on line) e la modulistica del settore Edilizia Privata (Menu Modulistica on line - sezione in aggiornamento) 

 

 

AVVISO

Nei giorni scorsi la Regione Liguria ha pubblicato il bando pubblico per l'assegnazione dei lavori di costruzione del nuovo ponte sullo Scrivia in via IV Novembre. Le ditte interessate all'appalto possono presentare le offerte entro il termine ultimo del 15 dicembre 2017. L'apertura delle buste è prevista il successivo 18 dicembre, la durata prevista per l’ultimazione dei lavori è di giorni 266 decorrenti dalla data di consegna.

 

 

 

 

 

 

 

 

Manifesto acqua

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ditta OLV4 

    


 

  

 SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP):

SUAP: SEDE OPERATIVA PRESSO IL COMUNE DI SAVIGNONE - INFORMATIVA

 

 

SI INFORMA CHE:

 DAL 3 MAGGIO 2016                       L'UFFICIO TECNICO

                                                   E  L'UFFICIO TRIBUTI

                                                    RICEVERANNO IL

MARTEDI'

DALLE ORE 09,00 ALLE 12,00

 

 

 

 

 

ALIQUOTE TASI