CAMBIA L'ORARIO FESTIVO DELLE CORRIERE ATP

Grazie ad un accordo raggiunto nei giorni scorsi tra Comune di Montoggio, Città Metropolitana, Regione e ATP è stato modificato l'orario festivo delle corriere. Le giuste proteste degli utenti hanno così trovato un riscontro positivo. I nuovi orari entreranno in funzione a partire da martedì 26 dicembre. Ecco in dettaglio le nuove corse:

INFORMATIVA REI - Reddito di Inclusione

Rassegna di Cori Alpini

VolantinoCoriAlpini

DECESSI NEI GIORNI FESTIVI

btn puc

Per la consultazione, quando si apre la pagina, cliccare su "Navigatore"  (tasto in alto a destra)

E' disponibile il Regolamento Edilizio (menu Regolamenti e Modulistica on line) e la modulistica del settore Edilizia Privata (Menu Modulistica on line - sezione in aggiornamento)

AVVISO

Nei giorni scorsi la Regione Liguria ha pubblicato il bando pubblico per l'assegnazione dei lavori di costruzione del nuovo ponte sullo Scrivia in via IV Novembre. Le ditte interessate all'appalto possono presentare le offerte entro il termine ultimo del 15 dicembre 2017. L'apertura delle buste è prevista il successivo 18 dicembre, la durata prevista per l’ultimazione dei lavori è di giorni 266 decorrenti dalla data di consegna.

Manifesto acqua

Ditta OLV4

SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP):

SUAP: SEDE OPERATIVA PRESSO IL COMUNE DI SAVIGNONE - INFORMATIVA

SI INFORMA CHE: