btn puc

Per la consultazione, quando si apre la pagina, cliccare su "Navigatore"  (tasto in alto a destra)

Manifesto per apertura orari servizi demografici

Procedura aperta per affidamento lavori di messa in sicurezza Rio Carpi

Ditta OLV4

SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP):

SUAP: SEDE OPERATIVA PRESSO IL COMUNE DI SAVIGNONE - INFORMATIVA

SI INFORMA CHE:

DAL 3 MAGGIO 2016                       L'UFFICIO TECNICO

E  L'UFFICIO TRIBUTI

RICEVERANNO IL

MARTEDI'

DALLE ORE 09,00 ALLE 12,00

PROGETTO DEI LAVORI SUL RIO CARPI

La Giunta Comunale ha approvato, lo scorso 30 giugno 2016, il progetto esecutivo, qui allegato, dei lavori per la sicurezza del Rio Carpi.

Il progetto si trova ora presso la SUAR ( Stazione Unica Appaltante della Regione Liguria) che provvederà a esperire, secondo la normativa vigente, la gara per l'assegnazione dell'appalto all'azineda che avrà presentato l'offerta giudicata migliore da un'apposita commissione.

PROGETTO ESECUTIVO CAMPO SPORTIVO LOC. RITALE

MANUTENZIONE STRAORDINARIA CONSEGUENTE ALLE ALLUVIONI 2014 E 2015

Con deliberazione del 21 aprile 2016, la Giunta Comunale ha approvato il progetto del 1^ lotto dei lavori di ripristino dell'area sportiva, successivamente trasferito per competenza alla C.U.C. (Centrale Unica di Committenza) dell'Unione dei Comuni della Valle Scrivia che deve provvedere all'espletamento della gara pubblica per l'assegnazione dell'appalto alla ditta che avrà presentato l'offerta giudicata migliore.

PROGETTO PONTE SULLO SCRIVIA

Piattaforma CST Liguria PUCONLINE per visualizzare  lo Strumento Urbanistico Generale

E' disponibile il Regolamento Edilizio (menu Regolamenti e Modulistica on line) e la modulistica del settore Edilizia Privata (Menu Modulistica on line - sezione in aggiornamento)

ALIQUOTE TASI